Credenza in noce, impiallacciatura e pelle Aslen

1869,15 € invece di 2199,00 € -15% di sconto

2199,00 €
1869,15 €-15%
SPECIALE APP
EXTRA -10% APPcon il codice APP10
  • Consegna entro 7-10 giorni lavorativi / 10-15 Sud Italia
  • Consegna a domicilio a partire da: 39,99 €
    • Pagamento sicuro

      Recensioni dei clienti

      3,9

      17 recensioni

      Vedi tutto

      Riepilogo delle recensioni

      Buffet a credenza apprezzato per il design elegante, le belle finiture e la corrispondenza alle foto. Il legno impiallacciato e il cuoio offrono un aspetto curato, con una lavorazione giudicata nel complesso di buona qualità e senza montaggio. Alcune recensioni segnalano però finiture imperfette, difetti visibili, ante disallineate e un interno poco pratico.

      Generato dall'intelligenza artificiale sulla base delle recensioni più recenti sui prodotti, in tutte le lingue.

      Scelgo il mio set

      Articoli simili
      Descrizione dettagliata

      Credenza in noce, impiallacciatura e pelle Aslen noce AM.PM

      Il mobile in noce e pelle Aslen riprende i codici Art Déco con contorni arrotondati che mitigano i volumi.
      La base sottile dona una sensazione ariosa e leggera. Il piano e ripiani rivestiti da pelle italiana offrono un tocco di lusso ed eleganza.

      Descrizione
       •  Cassone e ripiani in MDF placcato noce
       •  Bordi smussati in noce massello
       •  Piano superiore rivestito in vera pelle (pelle di vacchetta, grana corretta, concia al cromo, finitura pigmentata)
       •  4 ante (2 ante davanti e 2 ante ad angolo)
       •  Ripiani interni centrali rivestiti in vera pelle (pelle di vacchetta, grana corretta, concia al cromo, finitura pigmentata)
       •  Ripiani interni rimovibili e regolabili in altezza
       •  Base in metallo color champagne

      Dimensioni
       •  Larghezza 170 cm
       •  Altezza 74 cm
       •  Profondità 45 cm
       •  Altezza base 22 cm
       •  Dimensioni utili ripiani centrali: L54 x P40 cm
       •  Dimensioni utili ripiani ad angolo: L25 x P40 cm

      Dimensioni e peso del collo
      1 collo
       •  L75 x H50 x P80 cm, 70 kg
      Colori Noce
      Taglie TU

      Download

      I nostri clienti hanno apprezzato anche
      17
      Ultime recensioni su questo articolo
      3,9
      (17 recensioni)
      di media tenendo conto di tutti i paesi
      Recensione 100% verificata,
      La Redoute si impegna
      1
      3
      2
      1
      3
      1
      4
      2
      5
      10
      Valore del prodotto
      3,6
      Design del prodotto
      4,6
      Pratico
      3
      71% dei clienti consiglia questo articolo

      Modifica i filtri e ordina

      Non ci sono ancora recensioni nella tua lingua, scegli un'altra lingua per visualizzare le recensioni
      • 11/09/2026
        Très jolie buffet

        J’ai hésité à choisir ce buffet compte tenu du nombre d’avis négatifs. Pour ma part je suis très satisfaite de la qualité du buffet. Il était très bien emballé et est arrivé en parfait état. Je mets 4 étoiles pour le rapport qualité prix car il est quand même onéreux …

        Consiglio questo articolo
        Traduzione automatica
        Si è verificato un errore. Riprova più tardi
        Valore del prodotto
        4
        Design del prodotto
        5
        Pratico
        5
      • 04/06/2026
        Mueble de buena calidad, pero llegó roto...

        El mueble es muy bonito y llega montado. Pero en algún momento del envío se debió manipular de forma incorrecta, puesto que llegó roto en un lateral. Además las puertas llegan totalmente desalineadas, algo inaceptable en muebles de este precio. LaRedoute no me contesta a los mensajes en los que pido una solución. Mientras tanto, estoy con un mueble, que vale lo que vale, roto y sin saber si me van a devolver el dinero. Cuidado al pedir muebles, porque esto es algo recurrente, solo tenéis que ver las demás reseñas...

        Traduzione automatica
        Si è verificato un errore. Riprova più tardi
        Valore del prodotto
        1
        Design del prodotto
        5
        Pratico
        1
      • 21/06/2025
        Meubles de très mauvaise qualité

        Inadmissible, toute cette collection de meuble est une vrai catastrophe ! Nous avons commandé 7 meubles dans cette collection et la moitié ont des défauts, rayures, abîmés et tiroir qui ne fonctionnent pas sur la commode, c'est honteux de vendre des meubles à ce prix et d'avoir une qualité aussi médiocre.

        Traduzione automatica
        Si è verificato un errore. Riprova più tardi
        Valore del prodotto
        1
        Design del prodotto
        3
        Pratico
        1
        Risposta da La Redoute, 25/06/2025

        Bonjour,

        Nous vous remercions pour votre commentaire et sommes sincèrement désolés que ce produit n’ait pas répondu à vos attentes.

        Suite à votre avis, nous avons réalisé un contrôle de nos produits en stock. Les produits contrôlés sont propres, sans défauts. Nous pensons alors que vous avez malheureusement subit une erreur de production ou une avarie de transport qui aurait abîmé votre produit et nous nous en excusons.

        Veuillez copier et coller le lien ci-dessous dans votre navigateur pour avoir accès aux photos des produits contrôlés :

        https://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_8473_8473869-bvgrwum11d.jpg

        https://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_8473_8473872-jhgpchxa9a.jpg

        N’hésitez pas à contacter notre SAV pour organiser l'échange du produit.

        À bientôt chez La Redoute !

      • 01/12/2024
        Very fine furniture

        This was our first order with laredoute. Everything was suprinsingly simple. From the order to the delivery. The Sideboard was delivered in one piece. Nothing to Build up. The tranport was organized perfectly.

        We are very happy with. our new sideboard.

        Consiglio questo articolo
        Traduzione automatica
        Si è verificato un errore. Riprova più tardi
        Valore del prodotto
        5
        Design del prodotto
        5
        Pratico
        5
      • 22/07/2024
        Seulement magnifique sur le papier, reçu ce matin

        Rien à reprocher sur l'arrière du meuble, en revanche les 2 portes centrales sont très mal finies puisqu'elles présentent des éclats de bois sur le placage alors que le descriptif annonce je cite: "Bords chanfreinés en noyer massif" : les photos parlent d'elles-mêmes.. il semblerait qu'il y ait ici manifestement des malfaçons tout à fait regrettables

        Traduzione automatica
        Si è verificato un errore. Riprova più tardi
        Valore del prodotto
        1
        Design del prodotto
        5
        Pratico
        3
        Risposta da La Redoute, 30/07/2024

        Bonjour,

        Nous vous remercions pour votre commentaire et sommes sincèrement désolés que ce produit n’ait pas répondu à vos attentes.

        Suite à votre avis, nous avons procédé au contrôle de 3 produits de notre stock. Nous n’avons pas trouvé de problèmes particuliers, les portes sont bien finies.

        Merci de copier/coller le lien ci-dessous sur votre navigateur afin d’avoir accès à la photo des produits contrôlés: mettre les liens pour les photos en attachement.https://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_7655_7655083-2u919klk7n.jpg-https://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_7655_7655080-7ou7o6oq7i.jpg-https://assetslaredoute.keepeek.com/pm_9023_7655_7655083-2u919klk7n.jpg

        Nous pensons alors que votre cas est exceptionnel et nous nous en excusons.

        N’hésitez pas à contacter notre service SAV pour échanger votre produit si vous le souhaitez.

        À bientôt chez La Redoute !

      • 09/07/2024
        Satisfait

        Produit conforme à la description et bonnes finitions !

        Traduzione automatica
        Si è verificato un errore. Riprova più tardi
        Valore del prodotto
        5
      • 13/06/2024
        Meuble bois

        Très elegant

        Consiglio questo articolo
        Traduzione automatica
        Si è verificato un errore. Riprova più tardi
        Valore del prodotto
        4
      • 25/05/2024
        MECONTENTE

        TRES DECUE DE LA LIVRAISON

        BUFFET ABIME SUR LES PORTES

        Traduzione automatica
        Si è verificato un errore. Riprova più tardi
        Valore del prodotto
        1
        Design del prodotto
        5
        Pratico
        5
      Vedi più recensioni