Tutto su :

I tavolini stanno invadendo le nostre case, con nostra grande gioia. Da qualche tempo si stanno facendo strada nelle nostre case. E per una buona ragione: versatili e poco ingombranti, possono essere utilizzati per una vasta gamma di scopi in ogni stanza. Un giorno possono essere utilizzati per collocare una pianta verde, il giorno dopo per esporre una lampada, delle candele o un vaso. Possono essere trasformati e spostarsi nello spazio in base ai nostri desideri. I designer lo hanno capito e stanno dando prova di una creatività sfrenata quando si tratta di questo piccolo elemento d'arredo, che un tempo era considerato un semplice accessorio. Oggi è un oggetto decorativo a tutti gli effetti e un mobile pratico che facilita la vita quotidiana. Pensateci, questo mobile può essere utile e sicuramente manca in una delle vostre stanze.

In due o tre set

Se diciamo tavolino, pensate che sia irrilevante. Non lasciatevi ingannare: con set di due o tre tavolini con piedistallo, potete aumentare il numero di modi in cui possono essere utilizzati. In un piccolo appartamento con un soggiorno angusto, questi set funzionano a meraviglia come tavolini da caffè. Se non potete fare altro, impilateli per creare un mini-tavolo. All'occorrenza, per esempio per un aperitivo, si può disporre il set in modo da avere le dimensioni di un piccolo tavolino. Perché non separarli e usarli come tavolini occasionali? Questi set sono disponibili in metallo e stanno benissimo in un ambiente industriale o bohémien. Per un look più contemporaneo, optate per le versioni con piano in vetro o in marmo o, ancora più elegante, per le versioni interamente in vetro che giocano sulla trasparenza e sulla purezza. Rettangolari, quadrati, rotondi o triangolari, ce n'è per tutti i gusti. A voi la scelta.

Nomade, la casa è il suo parco giochi

Un viaggiatore nel cuore, che si trova a suo agio ovunque. All'estremità del divano, dove si appoggia il bicchiere, il libro o il telecomando, offre quel piccolo spazio in più che aumenta il comfort. Per questo uso, optate per modelli compatti in legno o metallo nero con una gamba che può scorrere sotto il divano. Si può usare in camera da letto, in soggiorno, in sala da pranzo o anche in bagno per una pianta verde. Nella cameretta, i divertenti modelli con piedini a forma di animale faranno la gioia dei più piccoli. Non dimenticate lo spazio in miniatura che possono offrire sul vassoio o sotto con un portariviste, per esempio. Utile vicino al letto, i suoi aspetti estetici e pratici saranno di gran moda in questo contesto. Lo apprezzerete altrettanto in sala da pranzo, dove può essere utilizzato come spazio aggiuntivo per una credenza durante i pasti. In breve, tutti abbiamo bisogno di un tavolino. Provatene uno per misura. Potrete poi ripetere l'esperimento come meglio credete.

12 45848.4928456597 411 PRODUCTION