Attaccapanni

49
Tutto su :

Appendiabiti di design

Gli schienali delle sedie non sono appendiabiti. Per tenere la casa in ordine e i cappotti impeccabili, optate per un appendiabiti a parete o per un buon vecchio appendiabiti su gambe. Questo negozio online di arredamento per la casa offre un'impressionante selezione di appendiabiti e ganci per cappotti di design. Dai tradizionali appendiabiti in legno ai colorati appendiabiti in metallo, troverete tutto ciò che vi serve per appendere i vostri abiti in modo originale. Che siano appesi all'ingresso, in corridoio o alla parete di una stanza, gli appendiabiti di appendiabiti da parete è un elemento essenziale di ogni casa. Non lasciate le vostre cose in giro e tenetele sempre a portata di mano grazie a questo piccolo e intramontabile mobile contenitore. Offriamo appendiabiti da parete di design o più classico per integrarsi perfettamente con l'arredamento. E per la cameretta del vostro bambino più piccolo, perché non optare per un appendiabiti per bambini colorato? Potrà appendervi lo zaino, la sciarpa e il pesante cappotto invernale, proprio come un adulto al ritorno da scuola. Niente più perdite di tempo per cercare le cose al mattino. E se avete bisogno di più spazio per riporre i vostri oggetti, optate per uno scaffale con appendiabiti incorporato. In questo modo avrete sia un posto per appendere i vestiti che un posto per mettere le chiavi o gli oggetti decorativi. E poiché quando si esce dalla vasca da bagno è necessario trovare rapidamente l'asciugamano, installate una mensola con un appendiabiti integrato. Appendiabiti da bagno. Discreto e funzionale, sarà il vostro migliore alleato al mattino. Non potrete più fare a meno del vostro appendiabiti da pareteNon resta che scegliere la location.

Scelti soprattutto per la loro utilità, gli appendiabiti e gli appendiabiti sono oggetti essenziali che hanno anche il vantaggio di arricchire l'arredamento. Progettati per riporre cappotti, sciarpe, copricapi o ombrelli, gli appendiabiti e gli appendiabiti possono abbellire gli ingressi, i corridoi, le camere da letto o i bagni, o anche i locali di servizio (garage, lavanderia, ripostiglio, per esempio). Possono essere realizzati in diversi materiali per soddisfare le vostre esigenze, il vostro budget e il vostro arredamento.

Scegliete tra un'ampia gamma di modelli: ce ne sarà sicuramente uno adatto a voi!

Ganci e appendiabiti: qual è la differenza?

Sebbene abbiano scopi simili, gli appendiabiti e gli appendiabiti sono progettati in modo diverso. Un appendiabiti è un elemento fissato direttamente alla parete per appendere i vestiti o gli effetti personali. Un appendiabiti, invece, è un "piccolo mobile" che si appoggia sul pavimento ed è composto da ganci o elementi che possono essere utilizzati anche per appendere i propri oggetti.

Ganci e appendiabiti, per quali stanze?

I ganci e gli appendiabiti possono essere utilizzati in qualsiasi stanza della casa o dell'appartamento.

Proprio all'ingresso, potrete lasciare i vostri effetti personali quando tornate dal lavoro o i vostri figli da scuola. Potrete anche trovare rapidamente cappotti, copricapi e ombrelli quando uscite di casa.

In cucina c'è una molletta per appendere gli strofinacci o, perché no, le trecce di cipolle.

In bagno o in camera da letto, l'appendiabiti può contenere gli asciugamani da bagno, il pigiama o i vestiti per la giornata. Nella cameretta dei bambini, l'appendiabiti può contenere anche la borsa della scuola o dell'asilo.

Questo elemento può essere collocato anche nei locali di servizio. In garage o in lavanderia, ad esempio, può essere utilizzato per riporre abiti o accessori per la casa come la scopa.

Come si sceglie l'appendiabiti?

Per scegliere, è importante considerare l'ambiente e il luogo della stanza in cui si desidera collocare questo elemento.

Un appendiabiti non ingombra il pavimento, quindi si adatta perfettamente agli spazi piccoli. Se avete uno spazio più ampio, potete facilmente optare per un appendiabiti o per un appendiabiti, o per entrambi!

A seconda degli oggetti che si desidera collocare, la scelta sarà migliore per un appendiabiti in bagno, ad esempio, o per un appendiabiti in garage.

Quale design per l'appendiabiti?

Un appendiabiti può essere considerato un "piccolo mobile". Oltre alla sua utilità, questo piccolo mobile è anche un vero e proprio oggetto decorativo, a seconda del materiale in cui è realizzato. Tradizionalmente realizzato in legno, si può trovare anche in PVC o metallo. Alcuni di questi oggetti hanno una composizione mista (legno e metallo, ad esempio). Si possono trovare anche articoli in cui più appendiabiti sono raggruppati insieme. Alcuni articoli in legno grezzo possono anche essere personalizzati.

Questa varietà di composizione e design offre una notevole scelta.

21 45344.7518533565 296 PRODUCTION