Rete relax

8
Saldi
Fino al -60%*
Tutto su :

Base elettrica: come scegliere?

Spesso dotata di doghe, la rete elettrica si aziona con un semplice telecomando. Particolarmente indicata per le persone che hanno difficoltà a sedersi da sole o che soffrono di mal di schiena, la rete a doghe elettrica offre un sostegno solido e confortevole. Un altro vantaggio di un letto con rete elettrica a doghe è che le posizioni di riposo sono indipendenti. Così, in un letto elettrico per due persone, ognuno può regolare la propria posizione di seduta premendo un pulsante.

Una rete a doghe elettrica offre numerosi vantaggi per migliorare il comfort a letto rispetto alla più comune rete fissa. Scoprite i vantaggi dei modelli che proponiamo sul nostro sito.

Comfort su misura

Con una rete elettrica, è possibile sollevare la testa e i piedi per trovare la posizione più comoda per le gambe, per migliorare la circolazione sanguigna. Esistono diversi modelli, alcuni dei quali sono dotati di più motori che possono essere azionati tramite telecomando. Utilizzando il telecomando, gli utenti possono trovare la posizione di riposo migliore sollevando diverse parti del corpo.

Esistono modelli singoli e matrimoniali. Se avete bisogno di una base per due persone, potete scegliere tra un letto singolo o matrimoniale. In quest'ultima configurazione, il vantaggio è che si può adottare una posizione diversa da quella dell'altra persona. In questa configurazione, il letto è composto da due basi e materassi separati. Il vostro partner non sarà quindi influenzato dalla posizione del vostro letto.

È inoltre possibile adattare la posizione di riposo in base alle proprie attività. Inclinate la base per poter leggere o guardare la televisione in tutta comodità.

Ideale per alleviare alcune patologie

La rete elettrica garantisce una flessibilità ottimale per alleviare alcuni sintomi legati a patologie come il reflusso acido, l'apnea notturna, il russamento, la fibromialgia, ecc. L'utilizzo di questo tipo di tecnologia consente di dormire in modo più confortevole.

Questa soluzione è ancora molto apprezzata dagli anziani e dalle persone con mobilità ridotta. Facilita l'ingresso e l'uscita dal letto. Grazie alle finiture di alta qualità, queste basi per materassi elettrici non sembrano più apparecchiature mediche. Si integrano perfettamente con l'arredamento della camera da letto.

Come scegliere una rete a doghe elettrica

Esistono modelli adatti a tutte le tasche. L'importante sono le caratteristiche della base che si sta cercando.

La rete a doghe elettrica

Questo è probabilmente il modello più comune sul mercato. È anche il più conveniente. Le doghe sono costituite da sottili strati di legno, rinforzati con carbonio. Se avete bisogno di una base per materasso che riduca il mal di schiena, scegliete le doghe con cursori di rigidità per agire sulle spalle e sulla zona lombare.

La base elettrica a doghe

È più costoso del modello a doghe, ma la sua qualità è ovviamente migliore. Ogni doga è indipendente e forma una base a doghe in grado di deformarsi in modo ottimale per alleviare i punti di pressione sul corpo. Questo tipo di modello è particolarmente indicato per le persone affette da scoliosi.

Scelta del materasso

Per un comfort ottimale, non dimenticate di scegliere il materasso giusto. Scegliete modelli con schiuma di memoria. Il materasso deve essere in grado di adattarsi alle diverse posizioni della base.

Scoprite la consegna gratuita sulle nostre basi a doghe elettriche e l'intera gamma di letti disponibili sul nostro sito.

26 45488.7486236458 282 PRODUCTION