Corone di Natale

8
Tutto su :

Scegliere le luci di Natale per un look chic e originale

L'atmosfera magica delle feste viene portata in casa decorando l'albero e la casa con le luci di Natale. Scegliete la ghirlanda che si adatta allo stile dell'atmosfera che volete creare sfogliando la nostra gamma di ghirlande natalizie per interni o esterni. Aggiungete un tocco di bianco al vostro albero di Natale o alla tavola da pranzo con ghirlande in argento e bianco iridescente. Per una decorazione raffinata, vi offriamo una scelta di ghirlande ornate di cotone idrofilo, piume, pastiglie o pompon per un tocco originale ed elegante. Puntate sull'originalità con la nostra selezione di ghirlande di perline, molto trendy e chic per decorare la tavola o il salotto. Le ghirlande decorative in PVC si abbinano perfettamente alle luci LED lampeggianti per un'atmosfera calda e festosa.

Un'ampia selezione di luci natalizie illuminate e decorative

Per una decorazione armoniosa e scintillante che crea un'atmosfera davvero magica, le ghirlande natalizie sono disponibili in tutti i colori più decorativi: bianco semplice, rosso, rosa, argento o oro, o con motivi come stelle o punti iridescenti. La stagione delle feste è anche sinonimo di luce e calore e la nostra selezione di luci natalizie illuminate vi aiuterà a creare quell'atmosfera a lume di candela. Le ghirlande con stelle o baubles a LED possono essere posizionate sull'albero di Natale o in salotto, per un bellissimo effetto di luce soffusa. Per una sicurezza totale durante l'accensione, scegliete una luce a batteria: basterà premere il pulsante per accenderla o spegnerla. Aggiungete una luce soffusa alle vostre decorazioni natalizie, con una ghirlanda di luci a forma di stella o di goccia che illuminerà la vostra tavola con eleganza.

La stagione delle feste si avvicina e state pensando alle vostre decorazioni natalizie. Tra gli elementi essenziali, le ghirlande sono un must. Sinonimo di bella decorazione, deve essere scelta con cura per offrire sicurezza e bellezza. Vi raccontiamo tutto.

Buon Natale a tutti!

In questo periodo dell'anno, ci piace creare una decorazione speciale che ci riporti alla nostra infanzia. E la ghirlanda è il punto focale. Illuminata o meno, crea un'atmosfera unica.

Quando si tratta di decorare l'albero, l'orpello è semplicemente essenziale. Potete immaginare uno stile classico con ghirlande colorate: rosso, oro, verde, bianco... sono invitati e combinati con le decorazioni per rendere il vostro albero il punto focale della vostra decorazione. La scelta è totalmente estetica, anche se un articolo di qualità durerà più a lungo.

Quando si tratta di festoni elettrici, la scelta può essere un po' più complicata. Bisogna tenere conto anche dell'aspetto "tecnico".

Innanzitutto, non comprate una ghirlanda qualsiasi solo perché è economica. Per sicurezza, dovreste acquistare ghirlande conformi alle norme vigenti. Queste sono le basi.

Potete anche pensare al vostro budget scegliendo modelli a LED, una tecnologia che riduce nettamente i costi di gestione. Potrete far funzionare la vostra ghirlanda tutto il giorno senza preoccuparvi della bolletta. Si tratta quindi di una scelta perfetta se avete installato ghirlande sulla facciata della vostra casa. Per variare l'atmosfera, potete scegliere una ghirlanda a più velocità. Più si aspetta, più le luci lampeggiano velocemente. Inoltre, queste luci non si riscaldano. Sono quindi più sicure perché non prendono fuoco sull'albero.

Per un arredamento piacevole e sobrio, scegliete il bianco caldo. Il bianco freddo vi trasporterà al Polo Nord ed è ideale per un arredamento che ricorda la neve.

Un decoro sublimato

La scelta dipenderà anche dallo stile decorativo che si vuole dare a questo Natale.

Vi piace un look classico? Potete scegliere ghirlande con semplici lampadine. Bianche o colorate, lampeggianti o fisse, la scelta è ampia. State optando per una decorazione semplice. Una ghirlanda fissa di colore bianco caldo si armonizzerà perfettamente con le vostre decorazioni dorate. Le luci colorate aggiungono un tocco di allegria e mettono in risalto le decorazioni natalizie più originali.

Esistono anche ghirlande più insolite. Cuori, elfi, stelle, stalattiti... potete dare sfogo alla vostra immaginazione.

Poiché i LED non si riscaldano, potete utilizzarli per completare le decorazioni della vostra tavola. Sono perfetti anche per essere appesi alle finestre, alle pareti, sopra il camino... e, naturalmente, all'esterno.

Installate una tenda a LED sulla vostra facciata per aggiungere un tocco di incanto. Scegliete ghirlande animate per trasformare la vostra casa nella casa di Babbo Natale. Create soggetti con le vostre ghirlande e avvicinate i vostri bambini al bricolage. Applicate le clipart natalizie sulle vostre facciate, immaginate una ghirlanda luminosa per decorare la vostra porta, realizzate una renna...

Potete anche investire in una ghirlanda a energia solare per ridurre ulteriormente i costi dell'elettricità. Questi modelli sono perfetti per semplificare la vostra vita. Si accendono automaticamente non appena cala la notte e non consumano nulla!

Infine, gli amanti della tecnologia possono utilizzare i festoni connessi. Si controlla l'illuminazione dallo smartphone o dall'assistente vocale.

12 45264.6941915972 730 PRODUCTION