Personaggi di Natale

10
Tutto su :

Con il giorno di San Nicola e il Natale alle porte, è tempo di festeggiamenti, riunioni e banchetti! È una vera e propria pausa dalla frenesia della vita quotidiana, un momento speciale dell'anno. Soprattutto, queste calde celebrazioni hanno bisogno della giusta cornice per essere un successo. La casa è il posto giusto e viene trasformata da decorazioni ben scelte. I più piccoli si meravigliano delle decorazioni che vengono proposte ogni anno. Sentono che il giorno tanto atteso si sta avvicinando e che Babbo Natale sarà accolto come si deve. La neve e il clima rigido li spingono a rifugiarsi in un bozzolo. I colori, i materiali e la luce creano un'atmosfera unica e magica. È il momento di arricchire la vostra collezione. Date un'occhiata alla nostra gamma eclettica e troverete il personaggio natalizio che vi mancava, quello che aggiungerà un tocco di anima al vostro arredamento e incanterà chi vi circonda e i vostri ospiti.

La magia del Natale a tavola

I pasti festivi sono uno dei momenti salienti della stagione delle feste. La vigilia e il giorno di Natale sono occasioni in cui le decorazioni sono particolarmente in evidenza. Curate la vostra tavola e stupite i vostri ospiti con qualche oggetto. Mettete qua e là piccoli accessori in legno con un tocco di rosso: un albero, una slitta o, perché no, una renna. Aggiungete dei cartellini a forma di regalo. Pensate a candele con portacandele in legno o lanterne a forma di orso o pinguino. Potete anche aggiungere decorazioni con luci LED. Le dimensioni più piccole saranno perfette sulla tavola. Un albero di Natale luminoso o un sacchetto di "polvere magica" aggiungeranno un tocco di magia inaspettato al vostro pasto. Potrete creare un momento eccezionale e conviviale che rimarrà nella memoria dei vostri ospiti e contribuirà al loro benessere. Date libero sfogo alla vostra creatività combinando tutti i tipi di oggetti.

Un'atmosfera di festa in casa

Avete a cuore la calda atmosfera delle feste e volete ricrearla nella vostra casa. Avete a disposizione una moltitudine di personaggi per creare un ambiente rilassante, un nido accogliente dove amate riunirvi. Ecco alcune cose da tenere a mente per una decorazione di successo. Scegliete oggetti che evocano il freddo, come animali, pupazzi di neve o abeti. Approfittate del LED per illuminare la casa con alcuni accessori luminosi emblematici di questo periodo, come fiocchi di neve, stelle o pacchi regalo. Pensate ai colori chiave della stagione: rosso, oro e argento. Aggiungete dei cesti appesi, una ghirlanda, uno stivale, ghirlande di rami o decorazioni in legno. E poi, per migliorare l'atmosfera, aggiungete un tocco finale con un pezzo spettacolare come un grande Babbo Natale sul pavimento, un villaggio con il suo trenino elettrico o un presepe tradizionale. Create un mondo che vi si addice e vi trasporta.

17 45264.6941915972 1298 PRODUCTION