Plaid

102
Tutto su :

La coperta in lana, cotone o pile è un accessorio davvero multifunzionale.

Coperta aggiuntiva, tovaglia da picnic, telo da divano, ecc. Il suo tessuto spesso e morbido invita a rilassarsi in tutta comodità. Desiderate cambiare scena? Rivestite il vostro divano o la vostra poltrona con una coperta angolare grigia, nera o addirittura in pelle. Se siete amanti del cotone, una coperta fatta a mano aggiungerà un tocco retrò al vostro arredamento. Il plaid in pelliccia sintetica piacerà sicuramente agli amanti dei tessuti grandi e morbidi. Ampia scelta di materiali e colori. coperte in piuma, coperte 220x240, coperte in pile per bambini, coperte in lana. I copripiumini sono un'idea regalo ideale per il Natale.

I copriletto sono essenziali per creare un'atmosfera avvolgente in casa. Si può scegliere tra diversi materiali, tutti in grado di offrire una deliziosa sensazione di morbidezza e calore quando l'aria si raffredda.

Plaid sintetici

I plaid sintetici sono caratterizzati da colori vivaci. Sono leggeri e confortevoli. Sono perfetti per tenersi al caldo nelle giornate fredde. Il vantaggio dei materiali sintetici è che sono privi di allergie. Queste coperte resistono bene al lavaggio in lavatrice, anche se è essenziale seguire le precauzioni di pulizia.

Un capo sintetico può essere realizzato in diversi materiali: poliestere, acrilico o pile. Sebbene sia più resistente, questo tipo di articolo ha lo svantaggio di essere meno traspirante.

Plaid in acrilico

L'acrilico è un materiale economico e morbido al tatto. Il materiale può essere utilizzato per stampare colori intensi come il rosso. Si possono ottenere buoni risultati anche con colori più spenti, come il beige. L'acrilico è un materiale che può essere utilizzato per produrre stampe di alta qualità.

Queste coperte sono resistenti e morbide. Hanno proprietà antibatteriche e riducono il rischio di allergie, poiché non attirano la polvere. Sono inoltre facili da pulire.

Plaid polari

Le coperte in pile sono più costose. Tuttavia, l'investimento vale la pena, perché il pile ha una sensazione quasi identica a quella della lana. Questo materiale permette all'aria di circolare e assorbe l'umidità. Il pile è quindi ideale per chi cerca una coperta con un buon isolamento termico.

I plaid in pile sono sottili e hanno una sensazione deliziosamente morbida. Grazie alla loro leggerezza, non vi sentirete intrappolati sotto una massa di tessuto. Sono ideali per chi vuole usarli in movimento, sia a casa che in giardino.

Plaid di pelliccia sintetica

I plaid di pelliccia sintetica sono indubbiamente di moda. Soprattutto, sono un elemento decorativo molto amato. Migliorano l'atmosfera accogliente di una casa o di un appartamento. Il materiale è privo di allergie. Inoltre, è piacevole al tatto.

I plaid in pelliccia sintetica sono resistenti e hanno una buona traspirabilità. Sono morbidi e caldi. Un inconveniente è che possono intrappolare la polvere e causare elettricità statica.

Plaid caratteristici

Plaid in viscosa

I plaid di viscosa hanno una struttura lucida, persino brillante. La viscosa deriva dalla cellulosa. Fate attenzione alla cura di questo tipo di tessuto. Richiedono una cura particolare. Inoltre, sono così fragili che se ne consiglia l'uso soprattutto per la decorazione.

Plaid in cotone e bambù

I plaid di cotone sono perfetti per chi ama i tessuti particolari. Sono leggeri, ma danno una sensazione di calore a chi li indossa. Sono abbastanza facili da curare e resistono bene all'usura.

Un altro materiale caratteristico, questa volta sorprendente, è attualmente in piena espansione. Si tratta del bambù. I tessuti realizzati con questo materiale offrono una sensazione di morbidezza incomparabile. Sono soffici e lisci. Il bambù non provoca allergie o elettricità statica. Per quanto riguarda la cura, i tessuti in bambù sono facili da lavare in lavatrice.

15 45393.4675451042 297 PRODUCTION