Copritavolo

5
Tutto su :

Come posso proteggere il mio tavolo?

Con sottotavola in tessuto rivestito di gommapiuma. Questa spessa tovaglia protettiva protegge il tavolo dagli urti, dal calore delle stoviglie e dalle tracce di acqua o vino. Indispensabile per preservare un tavolo da pranzo in legno massiccio, come un tavolo in rovere o in pino. Disponibile in rosa, bianco o nero. Per prolungare la vita di un tavolo da cucina, da campeggio o da giardino, si può pensare a una tela oleata o a una tovaglia di plastica trasparente. Disponibile in tinta unita o con motivi fantasiosi, la tovaglia aggiunge un tocco kitsch a tutti gli stili di interni, da quelli più rustici a quelli di design con stampe pop art o barocche.

Per prolungare la vita del vostro tavolo ed evitare che si bagni, si scaldi o si graffi, è essenziale proteggerlo. Particolarmente utili per i piani in legno, le protezioni per tavoli vi aiuteranno a preservare i vostri mobili. Esistono diversi modelli per soddisfare le vostre esigenze, tra cui quelli trasparenti, a fantasia e con rivestimento in gomma. Seguite questa guida per fare la scelta giusta in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri di arredamento!

Il proteggi tavolo caligomme, un classico senza tempo

Il proteggi tavolo Caligomme, in PVC bianco, è un classico sempre apprezzato per proteggere i vostri mobili. Qualunque sia la forma che desiderate, troverete il supporto adatto. Spesso, impermeabile e antiurto, è un must da decenni!

Non dimenticate che il disegno deve essere applicato sul rovescio, in quanto è antiscivolo. È un errore comune, perché è il lato liscio che si vede! Quindi può rimanere al suo posto per molti anni senza che ci si debba preoccupare. Nulla vieta di sovrapporre al vostro caligomme una classica tovaglia in tessuto per dare un tocco di personalità in più, che potrete modificare a vostro piacimento.

Tela cerata per tutti i gusti

Se non volete nascondere il vostro vassoio, potete optare per una tela oleata trasparente che valorizzerà il vostro mobile proteggendolo.

Infine, c'è anche l'opzione delle tovaglie cerate, disponibili per tutti i gusti! A tinta unita o in diversi colori, daranno un tocco di stile al vostro spazio vitale. Floreale, a pois, a quadri, da cucina, da giardino o a tema, ce n'è per tutti i gusti! Sono perfetti per occasioni speciali come Natale, Pasqua o anche solo per un tè in famiglia.

Spessore e dimensioni per fare la scelta giusta

Ricordate di scegliere un modello con uno spessore di almeno 2 mm per una protezione efficace. Per quanto riguarda le dimensioni, ricordate che ogni angolo deve essere leggermente curvo.

Se il piano del tavolo è arrotondato, prevedete un diametro leggermente maggiore, in modo che il risultato sia armonioso ed elegante. Si noti che la tela oleata, come le altre opzioni, è impermeabile e può quindi essere utilizzata su tavoli da giardino o da campeggio. Dite addio alle macchie ostinate, grazie a questo acquisto che si ripagherà molto rapidamente! I vostri eventi saranno valorizzati dalla vostra decorazione, preservando al contempo i vostri mobili.

Qualità e manutenzione

Con una rapida passata, il vostro telo sarà pulito e tornerà come nuovo. Impermeabili e di alta qualità, alcuni modelli sono addirittura garantiti fino a 5 anni!

Anche se alcuni modelli possono essere lavati in lavatrice, si sconsiglia l'uso della centrifuga, che potrebbe danneggiare il prodotto nel tempo. Se quando si disfa l'articolo si notano alcune pieghe, non preoccupatevi: con il tempo si attenueranno e assumeranno la forma desiderata.

Un'ampia selezione è disponibile per la consegna a prezzi interessanti, quindi non esitate a fare la vostra scelta.

18 45344.7518533565 700 PRODUCTION