Tovaglietta

41
Tutto su :

Il momento dei pasti è sempre un'occasione piacevole da condividere con i propri cari. Che si tratti di un pranzo di corsa in un angolo della cucina o di una cena a tavola in sala da pranzo, è bene avere delle belle stoviglie e delle tovagliette per proteggere il piano del tavolo da pranzo. Le tovagliette non sono solo utili, ma anche particolarmente belle e si integrano perfettamente con l'arredamento della cucina. In set o singolarmente, le tovagliette sono disponibili in tutte le forme e colori. Ecco 3 consigli per scegliere la tovaglietta ideale.

Scegliere il materiale giusto

Il bello delle tovagliette è che questo utile accessorio è disponibile in ogni tipo di materiale. Le più comuni sono in plastica morbida e facile da pulire. Proteggono efficacemente la tavola dalle macchie e dalle fuoriuscite di cibo. Anche le tovagliette di cotone o di lino sono molto apprezzate, perché sono igieniche e possono essere lavate in lavatrice. In generale, questo tipo di tovagliette è robusto e resiste all'uso quotidiano.

Le tovagliette sono molto utilizzate in occasione di ricevimenti come matrimoni e battesimi per abbellire i tavoli. Non esitate ad abbinare il colore delle tovagliette al tema della cerimonia.

Colorate, a fantasia o a tinta unita, le tovagliette sono disponibili in tutte le forme e dimensioni.

Il vantaggio di avere accesso a un ampio catalogo di prodotti è quello di poter scegliere tra una moltitudine di disegni, colori e dettagli nella selezione delle tovagliette. Sono disponibili in tutte le forme: arrotondate, ovali, rettangolari, quadrate e in tutti i colori, dai più sobri ai più vivaci.

I pezzi in juta beige o nera sono molto moderni e si abbinano bene a un arredamento classico o moderno, aggiungendo un tocco di calore e autenticità.

Anche le tovagliette stampate sono molto popolari. Divertenti, simpatiche o stravaganti, sono ideali per spezzare una decorazione piuttosto rigida o semplicemente per piacere ai bambini, che saranno felicissimi di usare una bella tovaglietta con una stampa colorata o di animali.

Estetica e praticità per semplificarvi la vita

Poiché lo scopo principale della tovaglietta è quello di proteggere il tavolo dalle macchie, deve essere di facile manutenzione. Le tovagliette in plastica possono essere pulite con un po' di acqua e sapone. Quelle in tessuto o in fibre tessili possono essere lavate in lavatrice.

Sono facili da pulire e offrono un ottimo isolamento dal calore e dall'umidità generati dalle piastre. Il giunco marino offre uno stile molto elegante con caratteristici aspetti legnosi. Aggiungerà un vero e proprio stile al vostro arredamento.

Perché esitare? Accessoriate la vostra cucina a prezzi stracciati, con consegna gratuita in un punto di collegamento.

20 45351.6924917014 2171 PRODUCTION