Salone da giardino

211
Tutto su :

Mobili da giardino, l'altra stanza nel cuore della natura

Come estensione caratteristica della casa, il giardino è sempre stato oggetto di particolare attenzione. L'obiettivo principale è quello di renderlo un luogo piacevole da vivere. Il giardino sta diventando sempre più personalizzabile e il suo design è unico per ogni individuo. Al centro di questo spazio, i mobili da giardino occupano un posto molto speciale. Portano riposo e benessere nel cuore della natura. L'acquisto di mobili da giardino non è un'impresa da poco e la scelta è fondamentale. Ogni dettaglio è importante. La Redoute ha selezionato per voi una gamma completa di mobili da esterno. Trovate tutti gli elementi necessari per creare mobili da giardino di design. Potete combinare e abbinare tutte le nostre collezioni di tavoli da giardino, poltrone e sedie da giardino e cassapanche da giardino. Che siate alla ricerca di una sedia pieghevole in metallo, di un set di tavolo e sedie da esterno o di una morbida chaise longue, scoprite i nostri elementi essenziali. Pezzo chiave dell'arredamento da giardino, il divano da giardino deve essere scelto con cura. Create un nido accogliente nel cuore del vostro giardino, a seconda dello spazio che avete a disposizione e dei vostri desideri. Avete due possibilità. Potete progettare i vostri mobili da giardino su misura. Poi potete approfittare dell'ampia gamma di modelli e materiali che vi proponiamo. Garanzia di qualità e longevità, i nostri mobili da giardino in legno sono realizzati con specie resistenti come il pino, l'abete rosso o il rattan. L'altra opzione è quella di scegliere un set di mobili da giardino. Si tratta di una combinazione perfetta di colori e forme. Abbiamo selezionato alcuni dei migliori produttori per un'esperienza da sogno in un luogo speciale. Una volta fatta la vostra scelta, non vi resta che sedervi e guardare le foglie ondeggiare al vento.

Non c'è niente di meglio dei mobili da giardino quando si tratta di sfruttare al meglio la bella stagione o il proprio terrazzo! Devono essere adattati allo spazio disponibile e all'uso di tutta la famiglia. Realizzati in legno, metallo o resina, i mobili da giardino sono innanzitutto un luogo dove rilassarsi e godersi l'atmosfera della primavera e dell'estate, ma devono anche essere resistenti alle intemperie e di facile manutenzione!

Mobili da giardino adatti al mio spazio esterno


L'arredamento per esterni si è adattato a tutti gli stili di vita: in città, su una terrazza o un balcone, i mobili da giardino adottano un approccio minimalista per garantire il comfort e risparmiare spazio, mentre i proprietari di un grande giardino o di un terreno di campagna possono dare più spazio ai loro mobili da esterno. L'obiettivo è mantenere un equilibrio tra spazio esterno e mobili e accessori da giardino:
  • - Per gli spazi piccoli: optate per mobili da giardino bassi e piccoli tavoli e sedie da giardino pieghevoli, facili da riporre la sera. Potete anche optare per unità modulari e mobili pieghevoli per risparmiare spazio.
  • - Su un'ampia terrazza: è possibile creare una vera e propria zona pranzo all'aperto, con un grande tavolo da giardino e comode poltrone.
  • - Per gli spazi esterni: potete completare il vostro tavolo da pranzo con mobili da giardino per l'aperitivo, tra cui un divano da giardino, alcune poltrone e un tavolino.


Legno, metallo, resina...: materiali per esterni in primo piano per i vostri mobili da giardino


Quando si tratta di scegliere il materiale per i mobili da giardino, le parole d'ordine sono due: durata e facilità di manutenzione! È possibile scegliere tra un'ampia gamma di materiali e combinarli tra loro per creare un insieme pratico e di tendenza:
  • - Mobili da giardino in legno: nobile, caldo e senza tempo, il legno offre un mondo a sé. Le specie esotiche, imputrescibili ed eleganti sono tra le preferite per i mobili da esterno, ma è possibile scegliere anche tra le specie locali (pino, abete, quercia) in una varietà di colori e trattate per resistere a tutte le condizioni atmosferiche.
  • - Mobili da giardino in metallo: ferro battuto, alluminio e acciaio epossidico sono tutti materiali di tendenza per i mobili da giardino. L'alluminio ci piace per la sua leggerezza e facilità di manutenzione, il ferro battuto per la sua immancabile eleganza. L'acciaio epossidico è molto attuale, con uno strato di vernice che lo rende resistente alla corrosione.
  • - Mobili da giardino in plastica: Leggera, facile da mantenere, resistente e disponibile in innumerevoli colori, la plastica è una scommessa sicura per i mobili da esterno. La resina intrecciata, iniettata o plastificata è una delle principali tendenze di oggi. La scegliamo per la sua solidità e la sua capacità di adattarsi a tutti gli stili.


Gli accessori giusti per i miei mobili da giardino


Quando si tratta di mobili da giardino comodi e facili da vivere, sono i dettagli a fare la differenza! Pensate agli accessori che vi permetteranno di vivere il vostro spazio all'aperto dalla mattina alla sera, quando esce il sole: cuscini per le poltrone, un ombrellone riscaldato per le notti più fresche, un carrello, un portaoggetti o persino una vela ombreggiante quando il sole è allo zenit! Potete anche aggiungere un pergolato, una pergola o una tenda da sole per la terrazza. E quando arrivano le giornate di pioggia, non esitate ad acquistare una copertura per proteggere il vostro salotto. Comodamente seduti sulla poltrona da giardino, è il momento di sfruttare appieno i mobili da giardino, il pezzo chiave per godersi gli spazi esterni. Scoprite la gamma di mobili da giardino disponibili nel nostro negozio.
10 45484.3992380671 94 PRODUCTION