Accappatoi

35
BED-PARTYbanner
Tutto su :

L'accappatoio in spugna è l'indumento ideale per asciugarsi.

O semplicemente per proteggersi dal freddo prima e dopo un bagno o una nuotata. Realizzato in un materiale nobile, puro cotone o bambù, l'accappatoio in spugna è morbido e ultra assorbente. Ampio e a maniche lunghe, con o senza tasche e cintura, in versione lunga o di media lunghezza, si adatta a tutti gli stili e a tutti i bagni. Per sfruttare al meglio il vostro accappatoio, lavatelo a 40°C. Più a lungo lo asciugate, più morbido sarà. In primo piano questa stagione nella nostra boutique di biancheria da bagno.

Ecco un articolo che potrebbe essere interessante per chi ha freddo! Gli accappatoi possono essere un ottimo modo per coprirsi rapidamente dopo la doccia. Oltre a essere molto pratici, sono disponibili in diversi modelli. Si può scegliere tra un'ampia gamma di colori e materiali.

I vantaggi dell'accappatoio

Un accappatoio può essere molto utile quando si esce dalla vasca. Permette di asciugarsi rapidamente. Conosciuto anche come "accappatoio", questo articolo può essere dotato di un cappuccio. Questo aiuta ad assorbire l'umidità dalla sommità del capo. Tuttavia, se volete asciugarvi i capelli, optate per un asciugamano dedicato. L'accappatoio vi terrà essenzialmente al caldo e vi permetterà di asciugarvi superficialmente. Un collare può essere progettato per riscaldare il collo. A seconda della sua altezza, fornirà una copertura maggiore o minore. Assicuratevi di scegliere la taglia giusta per l'accappatoio. Gli accappatoi si asciugano meglio quanto più sono grandi. La loro qualità varia a seconda dei materiali e dei modelli. Le possibilità di scelta sono molteplici e offrono un'ampia gamma di opzioni.

Consigli per la scelta e la cura dell'accappatoio

Quando si sceglie un accappatoio, è fondamentale prestare attenzione al materiale scelto. In generale, alcuni materiali sono più assorbenti di altri. Ad esempio, si può scegliere un accappatoio in cotone o in pile. Gli accappatoi in cotone sono più utilizzati per rinfrescarsi in piena estate. L'accappatoio in pile, invece, è utile per tenervi al caldo in inverno. Questo prodotto è una vera e propria aggiunta al vostro bagno. A forma di kimono, questi accappatoi possono essere molto lunghi e piuttosto larghi, a seconda del modello scelto. Tuttavia, non sono la stessa cosa delle vestaglie. Sebbene questi due indumenti permettano di stare in casa, sono spesso realizzati con materiali diversi. Infine, bisogna sapere che gli accappatoi sono destinati a un uso misto. Possono essere indossati sia da uomini che da donne.

Come già detto, l'accappatoio si usa quando si esce dal bagno, a differenza della vestaglia, che si indossa soprattutto prima di andare a letto o al risveglio. L'accappatoio funziona come una spugna sul corpo. Si può poi riporre nel bagno. Mettetelo vicino alla doccia, ad esempio, in modo che sia vicino a voi quando uscite dalla vasca. Prima di ricevere questo prodotto, prendetevi il tempo di scegliere i colori che preferite. C'è un'ampia gamma di colori tra cui scegliere. Potete optare per colori caldi o freddi. L'arancione, il giallo e il marrone sono i colori più caldi da scegliere. I colori freddi sono più probabili, ad esempio il grigio, il blu, il bianco, il verde o il rosa. Potete scegliere il colore dell'accappatoio in base ai colori già utilizzati per gli asciugamani per creare armonia.

14 45428.6388057407 425 PRODUCTION