Tende velate

44
Tutto su :

Le tende trasparenti lasciano entrare la luce pur mantenendo la privacy.

Tinta unita o bianche, stampate o ricamate, le tende velate consentono di non dover chiudere le persiane durante il giorno, pur vestendo la finestra con stile. La scelta dipende ovviamente dal gusto e dall'arredamento. Abbinate al divano o al tappeto, in combinazione con tende di un colore complementare, le tende aiutano a dare forma alla stanza. Possono essere montate su aste, barre di legno o fissate direttamente alla finestra.

Se gli occhi sono le finestre dell'anima, le finestre sono gli occhi della casa. Senza di esse, lo spazio interno non solo mancherà della luce che lo caratterizza, ma verrà meno anche l'estetica dell'architettura. Tuttavia, se offrono una vista sull'esterno, possono altrettanto facilmente lasciare che occhi indiscreti intravedano ciò che accade nella vostra casa. La soluzione? Installare pannelli per finestre. Devono essere sia esteticamente gradevoli che funzionali. Quindi la domanda è: cosa scegliere tra tende e tende a rete?

Chic ed elegante con le tende

Un pannello per finestre, sì, ma non un pannello qualsiasi. Innanzitutto, dovete scegliere un modello che si abbini perfettamente al vostro stile di arredamento. Se avete progettato i vostri interni per creare un'atmosfera morbida e scandinava, una tenda sarà perfetta per le vostre finestre. Oscuranti, oscuranti, oscuranti o opache, la scelta è piuttosto ampia. Per esempio, potreste scegliere una tenda grigia opaca per la sala da pranzo o la camera da letto. Si integrerà perfettamente con i mobili in legno e l'arredamento sarà all'altezza delle vostre aspettative.

Per creare un look elegante e sobrio, i pannelli in tela da vela sono perfetti. Saranno perfetti sia sulle finestre che sulle porte d'ingresso. Per quanto riguarda il materiale, l'ideale è il lino. In alternativa, si può optare per il poliestere o il cotone. È solo una questione di gusto.

Vetri a tenda per una maggiore privacy

Una tenda per coprire la vostra privacy è sempre una buona idea, soprattutto se vivete in una zona trafficata. Elegante e attraente, è altrettanto funzionale per impedire ai vicini di vedere cosa succede in casa vostra. Per quanto riguarda i colori, troverete un'ampia gamma in magazzino. Rosso, blu, verde, marrone o bianco, lasciate che sia il vostro arredatore interiore a parlare e create l'atmosfera che fa per voi. Lo stesso vale per i motivi e il design.

Tende per filtrare l'interno

Un interno sobrio è uno spazio che riflette uno stile di arredamento moderno, dove il casual chic è all'ordine del giorno. Ma per creare questa atmosfera, bisogna saper giocare con i contrasti. Le tende svolgono un ruolo importante in questo senso. Realizzati con tessuti trasparenti o semitrasparenti, questi modelli sono stati progettati principalmente per dare un bell'effetto alla stanza in cui sono appesi. Qualunque sia la vostra scelta, dovrete fare attenzione che il risultato sia in linea con il vostro stile. Ad esempio, sono disponibili modelli con occhielli in puro cotone, ma anche vetri nodosi con effetto stropicciato. Anche i colori possono variare: rosso, marrone, blu... È bene prestare attenzione anche alle guide, che possono influire sull'aspetto finale dell'arredamento. I modelli in ferro battuto sono perfetti per un look industriale, mentre un bastone a binario è ideale per le tende con nodi.

21 45393.4675451042 78 PRODUCTION