Armadio bambino

28
Tutto su :

Consigli per arredare la cameretta del vostro bambino.

Prima di scegliere un mobile contenitore, chiedetevi cosa ci metterete: body per neonati, corredini e altre coperte pregiate troveranno posto in una piccola cassettiera. I maglioni e le magliette dei bambini saranno ordinatamente piegati in un armadio in legno dipinto, mentre i pantaloni staranno benissimo in un armadio in lino color pastello. Per risparmiare spazio in camera da letto, una cassapanca per giocattoli 2 in 1 può essere utilizzata anche come piccola panca per bambini.

Per sfruttare al meglio lo spazio nella cameretta di un bambino o di un adolescente, l'acquisto di un armadio per riporre i vestiti, le collezioni o i libri può essere un buon investimento. Esiste un'ampia scelta di design, quindi potrete trovare l'armadio che meglio si adatta all'arredamento della camera del vostro bambino, alle sue preferenze cromatiche o all'uso che intende farne.

Un grande armadio per riporre tutto

Lo scopo principale di un armadio è quello di riporre i vestiti, quindi troverete un'ampia gamma di mobili di grande formato per consentire al vostro bambino di riporre l'intero guardaroba.

Con armadi alti fino a 2 metri e larghi 1,5 metri, c'è molto spazio per tutti gli effetti personali del bambino. Per questi armadi di grandi dimensioni, la superficie della stanza deve essere sufficientemente ampia da consentire il passaggio dell'unità e non invadere lo spazio necessario per un letto o un'altra cassettiera, in modo da non interrompere la circolazione nella camera da letto.

Spesso è più facile arredare una cameretta per bambini di grandi dimensioni che una più piccola, e scegliere un grande armadio per riporre i vestiti può essere una mossa intelligente. Inoltre, esiste un'ampia gamma di modelli per tutti i gusti.

Armadi a due o tre ante, scorrevoli o meno, con o senza cassetti... Le possibilità di stoccaggio sono infinite.

Per quanto riguarda il design, è possibile scegliere tra una vasta gamma di materiali e colori.

Soluzioni per ambienti piccoli

Progettare una camera da letto con spazio limitato non deve essere un problema.

Per questo motivo, molti modelli di armadi sono stati progettati per adattarsi anche alle aree più piccole, in modo da poter arredare lo spazio guadagnando spazio di archiviazione.

Per esempio, si possono trovare armadi a due ante e cassetti che occupano pochissimo spazio, oppure cassettiere con appendiabiti e cassetto per appendere i vestiti e riporre calzini e biancheria del bambino, o ancora armadi con una sola anta per ottimizzare ulteriormente lo spazio e riporre solo le cose necessarie.

E l'aspetto decorativo?

Anche se gli armadi sono progettati principalmente per riporre vestiti e altri oggetti, non bisogna trascurare l'aspetto decorativo degli interni quando si sceglie questo mobile.

I numerosi modelli disponibili vi permettono di giocare con lo spazio, ma vi danno anche la libertà di decorare a vostro piacimento, grazie a design creati per tutti!

Si possono scegliere modelli semplici, in legno, in toni neutri e caratteristici come il beige, il grigio e il bianco, oppure in colori più fantasiosi come il blu, il giallo o il rosa.

È disponibile anche un'ampia selezione di armadi neri, per dare un tocco di modernità e industrializzazione alla cameretta del bambino, essendo il nero un colore molto elegante.

E per gli adolescenti che amano le serie TV americane, un armadio in metallo che imita un camerino è la scelta perfetta.

22 45631.4194657523 47 PRODUCTION