Borse a Tracolla

278
Saldi
Fino al -60%*
Tutto su :

La besace da donna, una borsa senza tempo

Se dovete acquistare una sola borsa, optate per una besace, un modello intramontabile disponibile in una moltitudine di forme, materiali e colori da abbinare a tutti i vostri outfit, dai più casual ai più eleganti.

Una borsa versatile

Caratterizzate da una forma più o meno arrotondata e da un'ampia patta spesso chiusa da un bottone a pressione o da una fibbia, le borse messenger da donna sono generalmente portate piuttosto corte sulla spalla. È la borsa multiuso per eccellenza che ci ricorda i tempi in cui eravamo studenti e diventa la migliore compagna in ufficio o al ristorante. Realizzata in camoscio, pelle o tessuto, la besace è flessibile e spesso ha uno o addirittura due scomparti. Molti modelli sono dotati di manico o di tracolla regolabile per poter portare la borsa in mano. In breve, la borsa besace è la vostra compagna a qualsiasi ora del giorno e della notte e, anche se a volte rimpiangiamo il fatto che si tratti di una borsa a tracolla, è comunque pratica ed elegante. Se potete, optate per i modelli con una tasca interna con cerniera, ideale per tenere al sicuro il denaro o le chiavi.

Quale borsa scegliere?

A seconda dell'uso che ne farete, potete optare per una cartella in pelle, in tessuto o addirittura in lana. Naturalmente, la pelle è l'ideale per una serata fuori con le amiche e gli innamorati, o per una riunione di lavoro. Scegliendo una pelle morbida dall'aspetto invecchiato, si opta per un look vintage di grande tendenza. Mantenete la semplicità optando per colori particolari come il cammello, l'avana o il cognac, ed evitate il nero, spesso troppo severo, o il bianco, più adatto alle occasioni formali.

In vacanza, in spiaggia o durante un barbecue, tutto va bene. Vi piaceranno le graziose cartelle in tessuti multicolori, con motivi grafici o etnici, frange o perline, o ancora decorate con piccole conchiglie o nappe. Queste borse eleganti si abbinano perfettamente a un paio di pantaloncini, a un abito da spiaggia o a un costume da bagno e consentono di portare con sé portafoglio, chiavi o fazzoletti in spiaggia o per una giornata di shopping nelle boutique della località balneare.

Queste borse messenger da donna sono disponibili in vivaci colori estivi, per uno stile bohémien o addirittura hippy. Sono facili da indossare con un sarouel e potete portarle con voi a qualsiasi festival musicale o teatrale quest'estate.

Con cosa indossare la borsa a tracolla?

Come borsa versatile, la besace può essere indossata con tutto, dai jeans chino ai pantaloni slim, dalle gonne a matita agli abiti chic.

Potete anche infrangere il dress code mescolando gli stili. Osate uscire dai sentieri battuti con una cartella in tessuto etnico su un blazer rigoroso o con una caratteristica cartella in pelle su una lunga gonna bohémien. Se preferite un abbigliamento più classico, abbinate una cartella da scolaretta a jeans sbiaditi, una borsa in pelle a un abito elegante o una cartella di perline multicolore a un pantalone da spiaggia.

Non resta che scegliere il vostro besace nell'assortimento del nostro negozio online: abbiamo selezionato modelli direttamente dalle collezioni di stilisti come Antik Batik, lo specialista delle borse originali e festose.

Non dimenticate di indossare la borsa con scarpe con tacco alto se siete minute, per allungare la figura e darle equilibrio.

19 45488.7486236458 366 PRODUCTION