Borse shopper

181
Tutto su :

La shopping bag, un accessorio di moda versatile

La shopping bag di tendenza! In pelle, cotone o vimini, la shopping bag è l'accessorio di moda che vi segue ogni giorno: in ufficio, a scuola, per lo shopping o in spiaggia. Ci piace per il suo look chic e multiuso: la tote bag è l'accessorio indispensabile per le fashioniste. In inverno per "portarsi dietro tutta la vita" o in estate per riporre asciugamani e bikini, è LA borsa di tendenza che viene portata ovunque con voi. Le sue dimensioni extra large si prestano a ogni tipo di fantasia. Dall'appariscente shopping bag in pelle rosa alla sobria shopping bag in pelle scamosciata beige, senza dimenticare la shopping bag in tela di cotone o il cestino in vimini: c'è solo l'imbarazzo della scelta, che si tratti di sfilare al mercato o di andare a scuola. Piccola pelletteria consegnata a domicilio. Il guardaroba di una donna comprende alcuni accessori di moda essenziali. Le borse sono uno di questi. Sono un po' come le scarpe: non se ne hanno mai abbastanza e si vuole sempre quella che si abbina perfettamente all'outfit del giorno. Il bello è che ne esistono tantissimi modelli, anche scintillanti, per ogni occasione. Il piccolo tesoro è senza dubbio la tote bag grande. La sua forma semplice, la sua praticità e la sua capacità di contenimento la rendono indispensabile. Ed è senza tempo!

La tote bag da donna, compagna ideale per tutte le occasioni

Inizialmente utilizzata come borsa per la spesa, oggi è un must-have. Sono disponibili in diversi materiali: juta, rafia, tela, paglia, cotone e pelle. Una vera e propria tote bag, a volte reversibile, la cui utilità è stata dimostrata. La vostra tote bag vi accompagnerà in tutte le vostre uscite quotidiane. Se avete in programma un giro di shopping con le amiche, potrete riporre tutti i vostri oggetti preferiti nella vostra borsa oversize.

La tote bag, il compagno ideale per tutti i giorni

Un momento in spiaggia con la famiglia durante le vacanze e avrete tutto l'occorrente per i vostri piccoli in un unico posto. Mettete in valigia una borsa grande e pieghevole con uno scomparto principale. Inserite il portafoglio e la borsa. Aggiungete una tasca per i vostri piccoli effetti personali. È un duo ultra-funzionale di cui non potrete fare a meno. Potete anche metterci il vostro computer portatile o l'attrezzatura sportiva quando andate in palestra. E quando siete in giro, optate per una piccola shopping bag in tela. Portata a tracolla o in mano, valorizzerà il vostro look proteggendo i vostri tesori più preziosi. Chic o casual, neutra o stampata, la scelta è vostra. E visto che siamo solo noi due, vi diciamo che diventerete inseparabili! Volete scommettere?
10 45462.6114667708 281 PRODUCTION