Borsa marsupio donna

43
Tutto su :

Un marsupio leggero e pratico

Il marsupio della nostra infanzia sta tornando in auge ed è ora disponibile presso i grandi nomi della pelletteria e della moda, sia per uomo che per donna.

Ricordate, il marsupio era il compagno fedele delle nostre gite scolastiche e dei viaggi. Ci infilavamo qualche moneta, un pacchetto di fazzoletti o persino una penna ed eravamo pronte a salire sul pullman sotto lo sguardo preoccupato dei nostri genitori, ma con la borsa saldamente allacciata alla vita.

Ammettiamolo, non pensavamo che questa borsa pratica ma poco elegante avrebbe trovato un posto d'onore nei nostri guardaroba. Ma non avevamo considerato i grandi nomi come Vuitton, Longchamp e Lacoste, che hanno deciso di dare nuova vita al marsupio femminile, da tempo abbandonato.

Tuttavia, se volete indossare un marsupio con stile, è essenziale abbinarlo a un abbigliamento casual elegante e dargli un contrasto che lo faccia risaltare. Evitate di indossarlo sulla pancia con jeans o pantaloni da jogging se non volete sembrare un camper o un boy scout.

Un accessorio sportivo

Il marsupio da donna è soprattutto un accessorio sportivo apprezzato dalle donne attive che fanno escursioni o si godono una passeggiata nella foresta o sulla spiaggia. È un'ottima alternativa allo zaino se non si vuole portare troppo in valigia.

27 45462.6114667708 297 PRODUCTION